Ringraziamenti

Ringrazio tutti coloro che nel bene e nel male hanno vissuto la mia vicenda. Mi risparmio di elencare i nomi, l'ho fatto in una mia predente lettera pubblicata, ma poi gli interessati sapranno apprezzare il senso del mio GRAZIE.


Un particolare ringraziamento al giornalista Rino Di Stefano per gli articoli curati anche nel suo sito. Al mio BLOG potrà fare riferimento ed aggiornare i contenuti ormai scaduti.


 

 

 

 

6 risposte a “Ringraziamenti”

  1. Grazie Alfredo per il vostro sostegno incondizionato , il vostro sforzo e grande lavoro.
    I miei migliori auguri.

  2. Una storia bellissima e incredibile.mi piacerebbe se un giorno l’uomo potesse mettere da parte il proprio ego e dedicarsi al bene pubblico

  3. Gentile Dott. Pellizza,
    avrei un commento da fare al breve video con didascalia :
    “Il breve filmato che precede è stato ripreso il 5 agosto 1996 e rappresenta uno dei miei incontri con Ettore Majorana”.
    Ettore Majorana dovrebbe avere 90 anni e lei 58. Sarà d’accordo che qualcosa nel video non torna !

    Cordiali saluti

  4. ….io ci credo fermamente caro Rolando non si faccia abbattere e non molli sono convinta che la spuntera’ Lei ….GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO !!!
    Con infinita stima
    stella

  5. Caro dott. Pellizza

    Ha ragione, basta combattere, divulghi tutto, ci penserà l’umanità ad appropriarsi di quanto gli spetta e non la Cia o KGB. Ringrazi il destino di aver avuto la fortuna di una vita interessante, Le faccio i migliori auguri di ogni bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *