Alfredo Ravelli

Un corretto merito e ringraziamento nella ricerca e divulgazione di maggiori dettagli su tutta la vicenda che riguarda anche i miei rapporti con Ettore Majorana, va riconosciuto ai libri di Alfredo Ravelli.

L’Autore: Alfredo Ravelli


 Il Dito di Dio
Il dito di Dio” edito nel 2011, ha come sottotitolo “Parte prima -Il fatto”. In pratica è il racconto delle vicende di Rolando Pelizza e della sua collaborazione con il “Maestro” Ettore Majorana, dal 1958 al 1989. Vi sono riportati i fatti avvenuti in quegli anni, ossia avvenimenti certi e documentati (di qui il sottotitolo)

Il Segreto di Majorana
Il segreto di Majorana” edito nel 2015 porta come sottotitolo “Due uomini, una macchina”. Qui si è ampliato il racconto precedente, riportando la prima trasmutazione degli elementi (la terza fase della teoria di Ettore Majorana) e vi è aggiunto tutta una serie di altri documenti: due fotografie di Ettore Majorana, alcune sue lettere e la perizia della grafologa Sala. Il segreto è: Majorana si è ritirato per lavorare al suo grande progetto, estrapolare in modo dolce la grande energia esistente negli atomi, senza ottenere gli spaventosi risultati delle bombe nucleari.

2006: Majorana era vivo!
2006: Majorana era vivo!” edito in questo anno 2017 porta come sottotitolo “Le ultime lettere di Ettore Majorana a Rolando Pelizza”. Il racconto viene ampliato fino all’anno 1992 con la descrizione di altre due trasmutazioni, e si portano le prove che Ettore Majorana nel 2006 era ancora in vita! Vi sono altri interessantissimi documenti e filmati, il libro è corredato da Qr Code per cui il lettore può accedere ai files del sito e vedere direttamente tutti gli allegati.

GraficoStoria_Ettore Majorana – Rolando Pelizza

I libri si possono acquistare nei consueti vari modi. Essi sono disponibili anche presso l’editore, con lo sconto massimo previsto dalla legge del 15% sul prezzo di copertina.
 Edizioni Print Service srl, Corso Strada Nuova 67, 27100 Pavia;
info@printserviceonline.net;  Tel 0382.32001